Il 18:50, mercoledì 29 agosto 2001, hai scritto:
[CUT]
> Stavo pensando una cosa: se il problema è il KDE perchè non provi a
> disinstallarlo e reinstallarlo? Magari per qualche motivo si è corrotto
> qualche file di configurazione. So che non è una procedura coerente con lo
> "stile di vita linuxiano" (si deve capire il problema specifico e poi
> risolverlo), ma dato che non se ne viene a capo non saprei,...la lascierei
> comunque come ultima razio.
> ciao e fammi sapere
> Sandro

Ciao,
forse potrebbe essere una soluzione. Ma, per principio, non credo lo farò
(grazie comunque per l'idea). Per ora il problema dei caratteri illeggibili
riguarda (salvo alcune eccezioni) piccole porzioni di testo. Così, prima di
arrendermi a questa soluzione radicale, credo che farò qualche altro
tentativo e cercherò altre informazioni in rete.
Se ti vengono altre idee, fammi sapere!
Grazie ancora del paziente aiuto!!!

Daniele

Rispondere a