> Valentino Castelli wrote:
>
> Ciao a tutti
> ho installato Mandrake 8  su un hd da 9 Gb collegato al  secondo
> canale udma 66 (hdg7)nellla cofigurazione di lilo ho scelto fd0

ossia fai il boot da floppy

> ma quando faccio il boot
> si blocca subito, sullo schermo nero compare solo la scritta LI.

Ogni lettera di LILO che appare significa che e` stata svolta una
parte del programma di inizializzazione.
LI significa che si e` arrestato sul riconoscimento della geometria
del disco

Prova a reistallare (basta un finto upgrade) e al momento della
configurazione di lilo assicurati che sia impostata correttamente
l'opzione vba32.
Se avvi da hd udma-66 sicuramente ti serve.
Se avvi da floppy forse devi toglierla. Non ne sono sicuro (?)

ciao, Andrea

Rispondere a