Il 21:23, mercoledì 19 settembre 2001, hai scritto:
> Ciao Daniele, allora il masterizzatore è un Plextor CD R PX-W1610A
> Per il modem cercherò........ma mi sa che lo cambierò........anche perchè
> non va granchè nemmeno sotto Windows.........mi sai consigliare una buona
> marca? e che riconosca il linux???
> Grazie a presto

Ciao Laura,
riguardo il masterizzatore volevo sapere altre cose: che problemi hai
incontrato? (che so: Linux non lo vede, non riesci ad accedere alla
periferica, non riesci a masterizzare, ...)
Per il modem, appoggio l'idea di cambiarlo... ;-) Quanto ad una marca, non
saprei. Io utilizzo un modem 56k esterno della Aashima (è la casa che produce
la Trust), e va benissimo (e l'ho pagato la metà di un modem Trust). Per
evitare problemi, direi di scegliere comunque un modello esterno su porta
seriale.

Daniele

Rispondere a