Salve a tutti,
quando ho installato la mandrake 8.0 l'installazione da me selta ha messo
su anche l'apache.
In realta' io non uso il computer come server web. Sapete se posso
toglierlo o se mi serve per usi interni?
C'e altro che posso togliere togliendo apache?

A proposito ho dei problemini con il gestore ksoftware manager.
Ogni volta che gli dico di installare un paccheto mi dice che e' gia'
installato, anche se il pacchetto compare nella lista del software da
installare.
Cosi' ricorro alla linea di comando che distingue perfettamente e fila a
posto. Ma cosa posso fare per fare andare anche il software manager
grafico?
Ciao
                Luigi

--
Luigi De Pascale:   Indirizzo: Via San Lorenzo 53, 56127 Pisa
                         Tel.: +39/0347/8707210

Rispondere a