Grazie a tutti per le numerose risposte, ma a questo punto:
L'appetito vien mangiando.
Un mio amico ha un portatile Acer di generazione successiva al mio, e
cosi' ha un Lucent winmodem AMR. E' terribilmente invidioso del fatto che
il mio modem funzioni da Linux e cosi' in una crisi di gelosia ha avuto
una simpatica idea:

Non e' che puo' farlo funzionare usando wine?

La sfida e' aperta chi ci capisce qualcosa?
Ciao
                Luigi

--
Luigi De Pascale:   Indirizzo: Via San Lorenzo 53, 56127 Pisa
                         Tel.: +39/0347/8707210

Rispondere a