Confermo! Dal sito funziona.
Ciao a tutti

-----Messaggio originale-----
Da:     Stefano Salari [SMTP:[EMAIL PROTECTED]]
Inviato:        lunedi 22 ottobre 2001 14.33
A:      Newbie-it
Oggetto:        [newbie-it] Cancellarsi dalla lista: leggete qui!!!
Priorita:       Alta

Ciao a tutti,

  Vedo che parecchi stanno cercando (purtroppo) di
cancellarsi dalla Mailing List mandando il messaggio
in lista: ho pero' trovato la mail che mi era stata
inviata quando mi sono iscritto io e qui indica che
la cancellazione va fatta in uno di questi modi:

- mandando una mail all'indirizzo
[EMAIL PROTECTED] (non alla ML) scrivendo
"unsubscrib* newbie-it" nell'oggetto. Dovete
ovviamente sostituire l'"*" con la lettera "e": io non
potevo scrivere il comando per esteso...

- oppure andando al link
http://www.linux-mandrake.com/en/flists.php3 e
cancellandosi dal sito.

Questo e' quello che so io, pero' non ho mai
provato...!

Saluz. Steo.