Nell'Evo medio, all'ora 21:29, venerd́ 2 novembre 2001, Voi, Notabile
gio, avete dipinto:
> Secondo Voi mi potrebbe servire almeno per cominciare a
> "masticare"
> gli ostici (almeno per me) comandi della bash?
[...]
> - Cpu Pentium 133
> - Ram 8 Mb
> - HD 800 Mb
> - No cd-rom
^^^^^^^^^^^^^^

Yesss, avevo gia' scritto un papiro sul cosa e sul come (pensando ad
una distribuzione un po' datata e ultralimata nella dimensione), ma poi
ho letto che hai pochissima ram e (soprattutto) ti manca il cdrom, e
quindi la scelta si riduce notevolmente, a questo punto ti consiglierei
una mini-distribuzione tipo muLinux (italianissima e con diversi
add-on) http://sunsite.dk/mulinux/
Per il come, fai riferimento alla documentazione della distribuzione e
al 4mb-Laptop-HowTo (www.linuxdoc.org, dato che non mi pare ci sia una
versione italiana del pluto)

--
L.U. #210970 - L.M. #98222 / MDK 8.1 su 2.4.8(mdk)
[Chi e' pronto a dar via le proprie liberta' fondamentali

Rispondere a