Il giorno 00:57, lunedì 19 novembre 2001 hai scritto:
> "Rubo" la risposta a Daniele ^_^, spero non mi tiri peperonate roventi,
> eh eh!
> Prova, da console "tar xvzf nomedelfile"; questo decomprime il file e
> crea una directory all'interno della directory ove ti trovi; di norma,
> dovresti spostarti in questa nuova directory e dare i comandi come
> spiegato nella mail precedente (make install devi darlo come "root");
> approfitto però per notare come a me (e chiedo se sia successo a qualcun
> altro) Mandrake non abbia installato nessun programma per la
> [...]

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno rubato una risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vado subito a preparare una "cofana" di peperoni.......
A parte gli scherzi, grazie per aver risposto al posto mio. Avevo scaricato
questa email ma non avevo avuto il tempo di rispondere... Avete evitato a
Domenico un'attesa un po' più lunga!
Per quanto riguarda i programmi di decompressione, a me li ha installati...
cmq, l'importante è che tu sia riuscito a installarli in seguito.
Alla prossima!

Daniele

Rispondere a