Il giorno 08:56, lunedì 26 novembre 2001 hai scritto:
> Gentili Linux-User dopo che ho letto tante soluzioni di problemi per altri
> che come me ne hanno vorrei chiedere un favore io a voi.Ebbene ho
> installato Mandrake 8.1 su un Pentium 233, tutto va quasi bene ma c'è un
> problema con Corel PhotoPaint.L'ho installato con successo ma quando lo
> lancio mi dice che non può partire perchè non trova FontTastic.Ebbene
> potreste dirmi che cos'è e come posso ovviare al problema?Sono quasi un
> novizio di Mandrake e vi ringrazio sin d'ora per l'aiuto che saprete
> darmi..
> Francesco

Ciao,
non ho mai utilizzato prodotti Corel su Linux, quindi non so esserti granchè
d'aiuto. Comunque, "FontTastic" dovrebbe essere il server dei fonts
necessario ai prodotti Corel per girare. Non è incluso nel pacchetto del
PhotoPaint? Prova a vedere se trovi qualche informazione sul sito Corel...

Daniele

Rispondere a