Ciao a tutti, volevo comunicarvi che dopo l'ennesima installazione della
8.1 ora  riesco a vedere la partizione windows.
Ma quello che non capisco è che questa volta ha fatto tutto lui.
Praticamente dopo aver installato Win 98, win2000 ho messo Mandrake, e
con mia sorpresa si è montato automaticamente windows98, come mai?
Ora ho un piccolo problema ( mi sembra logico) perche cliccando con il
terzo tasto- dischi non vedo la voce windows, premetto che il file Fstab
è completo della riga di Mount /mnt/windows.
Altra domandina che vi farà ridere, come posso aggiungere un'icona sul
Desktop di Gnome1.4.
Come funziona la gestione drivers video per una scheda Geforce2 mx 400.

Scusate le troppe domande,    Ciao Milko

Rispondere a