Il giorno 19:52, mercoledì 28 novembre 2001 hai scritto:
> Il fatto è che non essendo riuscito a collegarmi (Linux mi dice sempre che
> il modem è occupato...) ho provato ad informarmi, e mi hanno riferito che
> il mio modem non va bene (per la verità mi crea qualche problema anche con
> la connessione Wind sotto Windows).
> Per quanto ho potuto capire dalla pagina
> http://www.linux-mandrake.com/it/fhard.php3 mi risulta che la colpa sia
> proprio del modem.... o no? (Non è che sia proprio un esperto)
> Comunque grazie mille.
> Ciaooo
> Gigi

Ciao Gigi,
il mio consiglio - anche se il tuo modem fosse in grado di funzionare sotto
Linux - è di sostituirlo, tasche permettendo. Magari potresti provare a
rivenderlo, e poi acquistare un modem esterno. Per i modelli, andrei
senz'altro su un modem esterno su porta seriale: sono quelli che vanno
meglio, e danno - di solito :) - meno problemi!

Daniele

Rispondere a