Ciao a tutti,

ho una Mdk 8.0 e vorrei upgradare il gcc dalla
versione 2.96 alla 3.0.1, cosi' mi sono scaricato gli
rpm dal sito della Mandrake (sono inclusi nella nuova
8.1) Credo di aver scaricato tutto quello che mi
occorre, perche' ho provato a fare l'installazione di
prova (con l'opzione --test) ed ho preso nota delle
dipendenze che sono richieste: dovrei essere a
posto...

Prima di fare il grande passo pero' vorrei un parere:
qualcuno di voi ha gia' fatto un'operazione del
genere? Ci sono controindicazioni particolari? In un
sistema come Linux il compilatore e' una componente
piuttosto delicata...

Graz! Steo.