On Fri, 30 Nov 2001, Massimo Angelo Zanetti wrote:

> Sono un neofita e chiedo aiuto per un problema i cui tentativi di risolverlo
> me ne sta creando altri (a catena!).
> Ho installato Mdk 8.0 sul mio portatile Ibm 560X: per un vizio del kernel
> 2.4.3-mdk riconosciuto dalla stessa casa il mouse non viene ricosciuto e
> quindi sono stato costretto sino ad ora ad utilizzare il 2.2.19. Per ovviare
> alla cosa ho provato ha installare un nuovo kernel 2.4, il 2.4.10 partendo
> dai sorgenti. Si tratta di un kernel "generico" non mdk. Sistemati in /boot
> i bzImage e System.map della versione, modificato lilo.
> [...]
Ciao,
non sono sicuro di avere capito ma ho un sospetto:
Controlla con il comando
df
quanto spazio libero hai nello spazio  di sistema (che sospetto sia
hda6).
Se questo e' 0 hai trovato la causa dei tuoi guai e sara' sufficiente
liberane un poco.
Quello che succede e' che quando si avvia X il sistema ha bisogno di
scrivere un file temporaneo e non ha spazio per scriverlo cosi' non apre
le finestre.
Ciao
                Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a