--- Daniele Micci <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: >
Il giorno 13:47, sabato 1 dicembre 2001 hai scritto:

> risolvere.

> andato a meraviglia  tranne
> si apre una finestra
> funziona ma quando carico
>
> Ciao,
> il primo dubbio è: l'audio, a parte il mixer ed
> XMMS, funziona? Riesci a
> sentire suoni in KDE, GNOME, etc.? Las cheda audio è
> stata riconosciuta
> correttamente? Hai disabilitato l'arcinoto "PnP OS
> Installed" nel BIOS?
>
> Daniele

Non riproduce nessun suono, ne di kde, gnome & C.
tantomeno cd o mp3, completamente muto! Ho controllato
il bios e PnP OS Installed è disabilitata. La scheda
la riconosce nel setup di installazione (senza darmi
modo di verificarla o sostituirla, ma cmq. il driver è
lo stesso utilizzato dalla mdk 7.2, ora c'è la mdk
8.1!) e viene riconosciuta anche con harddrake, solo
che quando provo a cambiare tipo di modulo (sempre
della serie yamaha) non viene riprodotto il file
campione, con nessun modello, e sono gli stessi tra la
7.2 e la 8.1....non riesco a capire pecchè non fà!...

Iscriviti al Meglio della Settimana, la newsletter di Yahoo!
Per saperne di più vai alla pagina: http://buongiorno.yahoo.it

Rispondere a