Il giorno 15:59, lunedì 3 dicembre 2001 hai scritto:
> Ciao Daniele,
> ho fatto entrambe le cose.
> Nulla sul fronte del database Mandrake mentre dalla Ericsson mi hanno
> risposto di chiedere al mio service provider ...
> A quel punto ho risposto loro che volendo sapere se esistevano driver
> per linux di un loro prodotto non vedo perché rivolgermi al mio ISP ...
> attendo replica.
>
> Speravo nel frattempo che qualcuno avesse già risolto.
>
> Ciao
>
> Marco

Ciao di nuovo,
premesso che non ho l'ADSL e non sono quindi la persona più adatta ad
aiutarti ("e perchè mi rispondi?" ti starai chiedendo...), hai provato a dare
un'occhiata all'ADSL-HowTo? In rete lo trovi a vari indirizzi; una copia è
su: http://www.pluto.linux.it/ildp/HOWTO/mini/ADSL.html ...
Prova a dargli un'occhiata; può darsi che il tuo modem non richieda drivers o
moduli esterni, ma sia sufficiente configurare Linux per usarlo... (o magari
ho appena sparato la corbelleria della giornata)
Scritto questo, mi fermo e passo la palla ad altri; mi sono già spinto ben
oltre le mie (inesistenti) conoscenze in materia di ADSL... :-)

Daniele

Rispondere a