Ciao Ragazzi,
da neofita come voi, per la prima volta e con grande soddisfazione,
ho scoperto da me, come far funzionare le schede audio che su mdk 8.1 sembra
abbiano alcuni problemi !!!
Purtroppo sembra un errore ( o piu ) di Mandrakesoft.
Per passare al succo della faccenda, bisogna modificare il nome della
directory di dispositivo ( device ) e cioé:

da /dev/sound in /dev/audio. TUTTO QUI.

Sicuramente la scheda audio viene rilevata in fase di installazione del SO,
ma quando si vuole usare il dispositivo, questo non viene trovato perche si
trova in un percorso diverso, da cio' il non funzionamento del dispositivo.

Spero di essere stato di aiuto ed esatto.

Saluti a tutti da Mauro

Rispondere a