From: "Luigi De Pascale" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Monday, December 03, 2001 1:07 PM
Subject: Re: [newbie-it] Rockwell/Conexant modem

condannandomi così, non essendo ancora disponibili i driver dedicati, al
mutismo linuxiano ed obbligandomi all'utilizzo di IE.
drivers per l'HSF per il modem Conexant Softk56 Data,Fax,Voice,Speakerphone
PCI.
installati in maniera corretta ed il risultato è che, cercando di
collegarmi, mi viene comunicato che "spiacente il modem è occupato". Il
modem è montato su COM3/ttsy2; provando a cambiarne l'indirizzo (COM1-COM2)
il messaggio è "impossibile raggiungere il modem".
posso risolvere questo problema?

> [...]
> Lo ho risolto inserendo delle virgole nel numero.
> Per esempio se il numero da comporre e' 0508447x7 io inserisco:
> ,,050,,8447x7
>
> Stranamente le virgole gli danno tempo di respirare.
> Fammi sapere che succede.
> Ciao
> Luigi
>

> --
> "Not all who wander are lost"
> (Tolkien)
>
> Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata
"U.Dini"
>           Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

Rispondere a