On Thu, 6 Dec 2001, Alessandro Brunini wrote:

> Salve ala lista :)
>
> Come avrete certamente notato è uscito il nuovo e definitivo (1.0) Evolution
> di Ximian.
>
> Me lo sono scaricato ma al momento dell'installazione mi chiede librerie
> purtroppo non presenti nel CD, e che io non riesco a trovare neanche su
> rpmfind.net
>
> Mi sono quindi scaricato l'installer del desktop... Mi dà continuamente
> messaggi di errore al momento in cui dovrebbe scaricare la lista dei software
> da installare... La lista non viene caricata.

> [...]
No, non funziona!
Almeno quello che e' successo a me e' la seguente cosa:
Se i pacchetti li scaricavo a mano e poi lanciavo l'installer lui non mi
faceva installare.
Se con grande fatica saltando da un mirror all'altro scaricavo i pacchetti
con l'installer, poi l'installazione non andava in porto.
Che dire?
SPero tu sia piu' fortunato di me.
Ciao
                Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a