Il dom, 2001-12-23 alle 15:20, Daniele Morabito ha scritto:

> Non mi riesce di ottenere nessuna stampa anche con i tuoi suggerimenti

Ma non accade proprio nulla? Pensavo di avere lo stesso problema, in realtà succedeva
che mi compariva l'immagina in questione con la barra di progresso
"printing" che andava via via colmandosi, mentre in realtà il processo
di stampa vero e prorpio partiva *al termine* di questa fase; inoltre ci
sono noti problemi riguardo le stampanti con la 8.1 (noti i problemi, le
soluzioni più o meno...); io ho una Stylus Photo 810 connessa a una
porta USB (la parallela da ancor più problemi) e sono a volte costretto
a staccare e riattaccare lo spinotto perchè capita che il sistema
operativo a volte cessi di vedermi il device /dev/usb/lp0...
Dovresti provare a far partire "Configurazione WWW CUPS" (nel Menù sotto
"Stampa") con il quale controllare l'effettivo stato della stampante,
che potrebbe risultare "spenta" o dare lo stesso problema di device non
rilevato, come succede a me. Questa soluzione è stata adottata anche da
altri utenti, a quanto mi risulta.
Spero di essere stato utile, ciao!

Corrado

Rispondere a