Il 18:22, sabato 12 gennaio 2002, in merito a [newbie-it] Directory
del Kernel, ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> ho installato un Mandrake 8.0 con Kernel 2.4.3
>
> come mai delle istruzioni dettagliate di un "Howto" danno per
> scontato che esiste una directory /usr/src/linux, mentre da me non
> esiste.

ma, i sorgenti del kernel, li hai installati?
altrimenti niente /usr/src/linux !!

> di fatto non posso eseguire le istruzioni perchè anche quando poi
> invio il comando "make menuconfig" mi dice che non trova il .Config
> in tale sottodirectory linux
>
> Dove sta il Kernel ?

dove vuoi, baste che il link /usr/src/linux lo punti

--
bye

miKe
Slackware 8 GNU/Linux 2.4.16-pk @ hp Xe3
R.U.#  219755 - S.R.U.# 705 - R.M.# 110932

Rispondere a