syd wrote:

> Sulla scheda c'è scritto: "RTL8139C"

> Allora ragazzi, ho letto attentamente il post di mike è la prima cosa che ho
> fatto è stato forzare il modulo con il #modprobe 8139too.o visto che il mio
> chipset sembra essere quello da lui indicatomi; poi ho lanciato gli altri
> comandi e questi sono gli output che mi ha restituito:

Puoi trovare un semplice tutorial con un titolo tipo "reti linux"
su www.linuxzine.it.

Tieni conto che la magggior parte dei problemi iniziali
(configurazione kernel, ...) in Mandrake sono risolti all'origine.
Quindi, per i primi passi dovrai solo verificare che
sono gia` realizzati.

caio, andrea

Rispondere a