Salve a tutti,

mentre attendo che mi arrivi pe posta una versione di Mandrake 8.1,

continuo ancora stremato e senza speranza a settare il modem ADSL Alcatel Speedtouch USB con il Mandrake 8.0.

Penso di aver confinato il problema al "ppp daemon", ma ancora niente. Ho trovato in rete un HOWTO su questo modem, ma alcune frasi mi sono ostiche; per esempio vorrei sapere che razza di significato ha questa frase:
You'll need ppp support in your kernel. If needed compile these parts:

    <M> PPP (point-to-point protocol) support (CONFIG_PPP)
    <M> PPP support for sync tty ports (CONFIG_PPP_SYNC_TTY)
non ho capito se si tratta di istruzioni da dare nella shell di comando oppure altro.
infatti il comando "<M>" non viene  riconosciuto.

saluto e ringrazio

Marco

Rispondere a