Ciao!

Ho trascorso il venerdi' notte ed il sabato ad archiviare vecchi dati
della partizione di Winzoz98, e visto che quella di Linux e' stretta
stretta, ho deciso di allargarla un po'. Ma... partition Magic non
vuole saperne. Ridistribuisco lo spazio e poi do Applica, pero' invece
di partire co l'operazione si apre una casella di avviso con su scritto
che, per compiere l'operazione, deve riavviarsi in modalita' Dos, e
che fa tutto lui... col cavolo! ho provato quattro volte e la
partizione e' come prima. Cosa consigliate (si', lo so, buttare via
Winzoz, e' quello che sto cercando di fare!)? Tenete conto che in
entrambe le partizioni ho dei dati che non vorrei perdere...

--
A presto,
 Arwan                          mailto:[EMAIL PROTECTED]

Rispondere a