Se non ho capito male penso che tu abbia il mio stesso problema:
riesci ad usare Samba ma quando cerchi di vedere la rete da Konqueror in
stile windo..s ti da errore.
Ti posso solo dire che io ho configurato a mano sia il file di Lisa
direttamente che tramite il control center e ancora sto come prima.

Se dovessi avere illuminazioni fammi sapere, per il momento, se non lo hai
già fatto, nella barra di konqueror puoi scrivere smb://nomePC per vederne il
contenuto e navigarci dentro

Ciao, Germano

Rispondere a