grazie in anticipo
ho visto sul sito epson la possibilita' di scaricare driver per stampanti e scanner in
formato rpm
mi chiedo pero' nel momento che li carico sulla mai mandrake 8.1 come posso
utilizzarli per la mia stampante
come faccio attraverso per esempio con hard-drake, nel senso di un interfaccia
grafica, ad attibuire il driver scompattato alla mia stampante epson stylus c60 che
tra l'altro non e' nominata nell'elenco delle stampanti

altra cosa esiston nel sito di nvida i drivar per la mia scheda grafica, quando li ho
installati in questo caso e' automatico che vengano attibuiti alla scheda?
come faccio a capire se tutto e' o.k. ed ho abilitato l'accelerazione grafica?

rigrazie

Rispondere a