Finalmente ho scoperto qualche cosa in piu'.
Sostanzialmente e' stato aggiunto un check della memoria performato dal
BIOS appena accendo il computer.
Immediatamente dopo mi viene chiesta (anche se con schermata diversa) la
password di power-on.
In questa schermata non e' scritto come accedere ai settings del bios, ma
con F2 si entra lo stesso.
Uscendo dai settings mi viene richiesta la password, ma questa volta con
la schermata corretta.
Cosa sara' successo?
Ciao
        Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a