At 22.33 07/02/02 +0100, you wrote:
>Salve a tutti,
>
>la mia esperienza con Linux dura da due mesi ed è tappezzata di sfiga
>persistente; ma io non mi do per vinto.
>
>non riuscendo a connettermi ad internet (ADSL) con la 8.0, sto installando
>la versione 8.1;
>
>vorrei sapere come mai al boot di fine installazione mi si ferma con la
>schermata col pinguino e il prompt della console, e non c'è verso di
>entrare in KDE, nemmeno col comando "startx" (che funzionava con la 8.0) a
>cui risponde:
>
>execve failed for /etc/x11/x (errno 2) ................
> [...]
Le probabilità che stia dicendo una vaccata sono attorno al 90% quindi mi
scuso a priori, ma può essere che non hai configurato xwindow...

Nicholas

Sponsor:
Aderisci a un gruppo d'acquisto: pagherai di meno quello che desideri

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=245&d=8-2

Rispondere a