Il giorno 15:06, martedì 12 febbraio 2002 hai scritto:
> Kups non trova tra i modelli lexmark il mio (optra e) e vai con la
>  sfiga............ :-\

Scusa, ma non avevi detto che l'installazione di Linux riconosce il tuo
modello senza problemi? Quindi dovrebbe essere già installata, perchè devi
nuovamente scegliere nell'elenco dei drivers?

> Lilo ha fatto tutto linux durante l'installazione (quella facile)

OK. Se usi LiLo, devi andare a configurare il file lilo.conf che trovi nella
cartella /etc; ad un certo punto del file troverai una riga: append=".....
in questa riga devi scrivere: append="devfs=nomount", senza modificare le
altre opzioni ma in loro aggiunta (o modifica: se c'è la voce
append="devfs=mount", devi modificarla in "nomount"). Quindi salva il file
modificato, ed esegui il comando /sbin/lilo per scrivere le modifiche sul
disco. Quindi riavvia.

> Kde anche perché con il mio utente non riesco a entrare in gnome
>  (altro mistero) con altri utenti sì.

Cerca nell'archivio della lista: mi pare di ricordare che altri utenti
avessero avuto lo stesso problema.

> Mah, vado nella dir home - mnt - win desktop- cartella che mi serve -  ma
> col tasto dx
>  non c'è il copia e incolla. Come faccio?

Potrebbe essere legato sempre al DEVFS. Prova quindi prima a disabilitare
quell'opzione in LiLo, come ti ho spiegato sopra. Poi riprova. Se il problema
continua a presentarsi, riposta qui in lista e vediamo di risolverlo.

>  Ciao
>  Ku68

Ciao!

Daniele