Il giorno 08:46, mercoledì 13 febbraio 2002 hai scritto:
> Salve,
> volevo sapere un paio di cose:
>
> 1) è possibile fare in modo che nell'elenco dei messaggi di una cartella
> kmail mostri l'icona della graffetta per quelli che hanno l'allegato?

Ciao,
credo che questo non sia possibile. Non so se questa caratteristica verrà
aggiunta nelle future versioni di KMail. Potresti contattare il sito del KDE
e proporglielo. In ogni caso, una delle colonne visualizza le dimensioni del
messaggio. Già da lì, solitamente, è facile rendersi conto se quell'email
possieda o no un allegato.

> 2) a volte oltre agli allegati soliti mi trovo anche il testo dell'email in
> html, che visualizzato mi restituisce il sorgente della lettera: si può
> eliminare?

Dovresti disattivare la visualizzazione in linea degli allegati, tramite il
menù "visualizza".

> Grazie
> Ciao

Prego. :)