Il giorno 09:20, venerdì 15 febbraio 2002 hai scritto:
> I "programmi" magari sono utilità sono:
> X Prining Panel (laser lexmark optra e footmatic + gimp print)
> Qt Cups
> ciao
> Ku68
> Ps forse dovrei modificare la risoluzione nella pagina test è
> 11781x11781 dpm
> ma come faccio?

Ciao,
QtCups è come KUPS, solo che usa librerie diverse (mi pare, quindi strano che
QtCups riconosca la tua stampante e KUPS no). Comunque, se riesci a
visualizzare la finestra di QtCups, la configurazione della stampante - con
la sola differenza di essere in lingua inglese - è molto simile alla classica
finestra di Windows. In particolare tramite QT CUPS -> PROPERTIES -> ADVANCED
puoi configurare una gran quantità di parametri, tra cui la risoluzione di
stampa (11781 dpm?!). Poi con "save" salvi una volta per tutte le opzioni di
configurazione. Fai qualche prova.

Daniele

Rispondere a