Uso la Mandrake 8.1 e ho modificato i parametri di boot come pių volte
consigliato (devfs=nomount nobiospnp). In questo modo sono in grado di
leggere i CD. Il problema č, relativo ai CD Audio. Se lo faccio partire
direttamente dal lettore funziona perfettamente. Se invece uso programmi
specifici (Xmms o CD Player) non lo vede. l'Xmms non vede nulla nella
directory /mnt/cdrom; il CD Player mi da il seguente messaggio "Errore di
lettura o accesso al CDROM (o manca disco). Assicurati di avere i problemi di
accesso a: /dev/cdrom".  Come posso fare a risolvere il problema?
Grazie a tutti.

Rispondere a