Hai per caso fatto delle operazioni ad hoc oppure lo hai semplicemente
provato e funzionava?
Non perchè mi interessi particolarmente il sito ma perchè voglio massimizzare
al massimo l'efficienza dei browsers e capirei di conseguenza se i siti
vengono aperti male semplicemente perchè sono scritti male ( cioè ottimizzati
per un browser i particolare,  cioè Int......rer).

Ciao, Germano

Rispondere a