Alle 15:59, lunedì 18 febbraio 2002, hai scritto:
> Hai per caso fatto delle operazioni ad hoc oppure lo hai semplicemente
> provato e funzionava?
> Non perchè mi interessi particolarmente il sito ma perchè voglio
> massimizzare al massimo l'efficienza dei browsers e capirei di conseguenza
> se i siti vengono aperti male semplicemente perchè sono scritti male ( cioè
> ottimizzati per un browser i particolare,  cioè Int......rer).
>
> Ciao, Germano
Questa è la mia situazione:
uso esclusuvamente Konqueror e Netscape 4.78

Ho caricato i file flash_linuz.tar.gz e j2re-1.4.0-linux.tar.gz

Per i flash penso che funzionino entrambi (http://libero.iol.it/ vedi il
quadratino in alto a sinistra)

Per quanto riguarda gli applet java, konqueror non funziona al cento per
cento ( esempio: http://home.a-city.de/walter.fendt/mi/sincostan_i.htm non
riesco a cambiare la selezione da seno a coseno e tangente per il resto tutto
OK)
Netscape tutto bene.

Per quanto riguarda il sito www.tgcom.it con Netscape 4.78 tutto bene
con Konqueror il contenuto del rettangolo lo vedo in basso e male.

Ciao
Elio

Rispondere a