Ciao a tutta la ml!
Ieri sera ho fatto un po' di prove col masterizzatore, solo che non sono
riuscito a concludere quasi niente, infatti: kudzu è tra i servizi che partono
all'avvio e rimangono in esecuzione, poi ho anche provato con gtoster a
fare lo scan dei bus solo che anche qui niente.
Non bisogna modificare lilo.conf, fstab, ecc...? Per adesso il masterizzatore
viene riconosciuto da hard drake tra i lettori cd-rom come hdd.
Sapete per caso quali file modificare e come si fa? Vi ringrazio moltissimo!!!

                                 Sergio

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it

Rispondere a