Alle 11:45, lunedì 18 febbraio 2002, hai scritto:
> Salve a tutti, mi chiamo Stefano e sono un newbie assoluto con linux, non
> ho avuto grossi problemi con l'installazione di una distribuzione Mandrake
> 8.1 ( mb Abit KT-7 raid / AMD Duron 900Mhz / 128 Mb PC133 / Hd IBM 30G )ed
> ora sto familiarizzando con linux. Il primo passo è stata la connessione ad
> internet, scartato il moden interno che avevo in precedenza, volevo
> chiedervi un consiglio per un acquisto. Premetto che sono riuscito a
> configurare un modem esterno con porta seriale, avuto in prova da un amico,
> [...]

Mah, io, per esperienza, ti consiglio un modem seriale. Non hanno nessun
problema di configurazione e vengono riconosciuti senza problemi.
Credo che non ci siano difficoltà insormontabili ad utilizzare un usb ma ho
sentito, a volte (su altre liste di discussione) dei problemi di
riconoscimento da parte di altri utenti, per gli usb.
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini
Linux Mandrake 8.1 on Pentium III 866 Mhz

Rispondere a