Alla lista, Ave.
Incuriosito dalla discussione sui plugin java, sono andato a controllare i
miei browser, ed ho scoperto (..orrore!!) che non avevo installato da nessuna
parte java.
A questo punto sono corso ai ripari, prima installando il programma
latitante, poi configurando il mozillone per gestire i nuovi plugin; il
mostro ha digerito il tutto come se niente fosse, permettendomi ora con
questo browser di gestire tranquillamente gli applet java (almeno quelli
presenti sul sito della java.sun.com.
Quando però si è trattato di affrontare il problema con Koqueror, le cose si
sono fatte più complicate; mi sono portato sulla schermata "Configura
Konqueror" e da li, nella sezione java, ho indicato il percorso
dell'eseguibile java, eseguibile che ho trovato nella cartella
/jre1.3.0_02/bin/1386/native_threads.
Come risultato però, quando vado sul sito di java.sun.com, ottengo un
indicazione "caricamento applet" e niente più, il modem carica quello che c'è
da caricare e poi basta..
La procedura che ho seguito è quella esatta?
Attendo vostre dritte..
Fabio

Rispondere a