lle 09:11, mercoledė 20 febbraio 2002, ha scritto:
> Se utilizzi Kmail, potresti copiarti oppure spostare la cartella
> (directory) Mail da /home/tuoutente in altra posizione
> (esempio /usr/pippo), crei il nuovo utente e poi potresti addirittura
> fare un link da /home/nuovoutente/Mail a /usr/pippo/Mail.
> Io per esempio tutta la posta la scarico in un altro hard disk
> (formattato in FAT32 cosė č visibile anche da WinZoz) in una
> cartella /mnt/windows/Mail.
> Poi ho il link simbolico /home/mario/Mail a /mnt/windows/Mail
>

> Mario Lodi Rizzini
> [EMAIL PROTECTED]
> http://digilander.iol.it/mlodirizzini

> [...]

Ringrazio tutti per i consigli,ora provedo ad uccidere sto utente
malato!
cmq si č vero avevo dimenticato il client....uso kmail (che ultimamente
mi
sta dando problemi,non vuole piu spedire nulla difatti ora le mail le
sto
spedendo con netscape....maaa i misteri della tecnica!)

Poi visto che ci sono vi volevo chiedere........come posso creare un
altro
utente?......all installazione ne avevo creato due e ora che ne uccido
uno
non vorrei che l'altro sofrisse di solitudine! :)

Ciao e grazie ancora dei consigli!

Ciao , Tom

Sponsor:
Obiettivo Laurea? vuoi migliorare il tuo metodo di studio?
Per informazioni
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=213&d=20-2

Rispondere a