Il 22:49, mercoledì 6 marzo 2002, in merito a Re: [newbie-it] Portatile:
scelta, vaiconlinux ha scritto:

> Posso dire la mia ? Lascia perdere l'intel-free o il microsoft-free, è
> tutta una illusione e una magnaria,

sulla prima affermazione ok, solo per i portatili, al 50%

sulla seconda 0%

la dimostrazione è la crescita dei sistemi open (GNU/Linux in testa)
negli ultimi 2 anni..

il problema non è solo di costi (open non significa gratis)
ma di affidabilità e di sicurezza (che sul lavoro significano soldi e
garanzie)

che poi M$ (in testa, ma non solo) utilizzi la pirateria dei propri
prodotti per imporre il proprio 'standard' è un'altra cosa..
;)

bye

miKe
Slackware 8 GNU/Linux 2.4.18 @ hp  Xe3