--- Stefano Lena <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
> [...]
> ma il problema risiede in
>
> make modules  che da' fuori come errori
>
> make[2]: *** [eni.o] Error 1
> make[1]: *** [_modsubdir_atm] Error 2
> make: *** [_mod_drivers] Error 2
>
> il file eni.o c'e' perche' e' installato....
> che e' sto avviso  ??

  Non saprei, cosi' e' un po' enigmatico, non ti da'
altri messaggi? Le segnalazioni di prima sono dei
warning e non sembrano determinanti.

Mi vengono in mente due cose:

- La successione di comandi per la compilazione
normalmente e' "make dep clean bzImage modules
modules_install". Ho notato che dopo il "make dep" sei
passato al "make bzImage" senza dare il "make clean".
"make clean" fa una pulizia di alcuni files tra cui i
binari precedentemente creati e forse altri files di
configurazione, prima di procedere alla compilazione
col "make bzImage". Probabilmente non e' questa la
causa, anche perche' se questa e' la tua prima
compilazione non credo che trovi gia' qualcosa di
"sporco".

- La seconda cosa e' la versione del gcc. Di default
viene installato il 2.96 che a me pero' ha dato
qualche problema di compilazione: a volte terminava in
maniera anomala con errori piuttosto strani e pure dei
"segmentation fault". Rilanciando la compilazione
(senza modificare nient'altro) magari superava il
punto critico e si bloccava piu' in la', oppure
terminava correttamente, allora ho installato il 3.0.1
che mi sembra funzioni bene. Prova a controllare che
versione hai ("gcc --version").

Puoi provare a lanciare nuovamente la compilazione
aggiungendo lo step di pulizia "make clean" e vedere,
nel caso si incricchi di nuovo, se si blocca nello
stesso punto. Se la compilazione va di nuovo male
prova a spedirmi (anche in pvt) l'ultima videata con i
messaggi d'errore.

Ciao! Steo.

Yahoo! ADSL: tutta la musica e i video che vuoi ad alta velocità!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://adsl.yahoo.it
L'attivazione è gratuita fino al 31/03/02

Rispondere a