On Wed, 20 Mar 2002 10:30:14 +0100
 "Emma e Gigi" <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> Salve a tutti.
> Ho un portatile su cui vorrei installare una
> distribuzione Linux. ]

Io ho installato giusto 2 settimeane fa mdk 8.1 su un
vecchio portatile (pentium 166, 32mb ram, 1Gb hd)

avevo provato con red-hat 7.2, ma effettivemente per rh un
giga di hard disk era uno scherzo
ho provato con debian e funzionava alla perfezione, solo che
io non sono ancora abbastanza scafato per fare tutto (ho
perso un paio di giorni solo per installare X)
Con mdk tutto bene, anche se all'inizio dell'installazione
dice subito che ho poche risorse...

ora... se tu hai un 486, allora per la mandrake non ci sono
speranze (contiene codice ottimizzato x i pentium e sotto
non si installa)

altrimenti in fase di boot, dai F1 digita "text" e premi
invio, chissá con l'installazione in modo testo magari
funziona!

ps: mdk o debian che sia scordati gnome, kde, netscape e
simili
peró ti posso dire che con i programmi giusti (blackbox e
dillo, per esempio) sembra una vera scheggia!

Rispondere a