Il 00:56, giovedì 21 marzo 2002, hai scritto:

> Rispondo all' Avvartimento (forse avvertimento ?) con il dispiacere di
> non essere stato capito o, più probabilmente, di essermi spiegato male.
> Per prima cosa, non è vero che non mi piaccia linux. Uso linux per
> hobby, ma ho fatto molti sforzi per cercare di usarlo e di capirlo, nei
> limiti del poco tempo libero e delle mie competenze informatiche. Del
> resto se sono qua non è solo per aumentare la bolletta telefonica.
> I motivi per cui non piaccia windows possono essere molti e possono
> essere condivisibili. Però non si può dire che faccia schifo, questa
> [...]

Una ML serve per scambiarsi opinioni riguardo al tema della stessa e, in
questo caso (cioè di Mandrake), non necessariamente bisogna denigrare
Win..ws. Ma se non sei sicuro (perchè come dici tu non sei esperto di Linux)
che un problema possa essere risolto nell'ambito Mandrake-Linux allora non è
corretto rispondere di usare Win..ws perchè questo è

1) Non corretto dal punto di vista del consiglio (visto che altri hanno

        risposto che probabilmente quel problema
        potesse essere risolto con Linux).
2) Non è corretto dal punto di vista dell ML perchè non siamo qui per

        sponsorizzare Win..ws ma per darci una mano l'uno con l'altro
        per infrangere il monopolio creato da Win..ws e per usare il più
        possibile questa distro in particolare.

Scusate il discorso del tipo Padre Ralph.

Ciao, Germano

(1) P.S: Scusate ma non ce lo fatto a non cambiare il soggetto
(2) P.S: (per vaiconlinux) Molto lodevole quello cha hai fatto (II parte
della tua e-mail)

Rispondere a