Alle 00:56, giovedì 21 marzo 2002, hai scritto:
> [...]

Io non appartengo a nessuna elite,   sono un newbie, do' consigli su
argomenti che ho affrontato, dalla tua frase si e' capito solo che
potevi essere un troll, e in maniera garbata e sincera ti ho invitato
a frequentare altre liste.
Ti invito a rileggere quello che hai sritto, della lunga mail che hai
scritto ne ho letto solo alcune frasi, in quanto i tui chiarimenti
sono inutili.
Questa e' una ML per utenti Linux,  se il massimo che sai fare e
postare domande sui pacchetti software della Mandrake e consigli su
come tornare ad usare Windows perche', secondo te, linux fa acqua da
tutte le parti, ti consiglio di non postare piu' onde evitare futuri
fraintendimenti, e fare domande per ricevere aiuto, se ti serve.
Credo do avere chiarito la situazione.

> Vaiconlinux, leggi qua':
>
> Forse è il caso di rivalutare il buon vecchio win98, nonostante
> tutto.....non vedi che le distro fanno acqua da tutte le parti ?

viger
--
Mandra 8.1          [EMAIL PROTECTED]            OpenBSD 2.9
  Registered User #265623  -  Registered Machine #149107

Rispondere a