Carissimi,
questa lista ha un discreto volume di traffico.
Vi proporrei di limitarlo a quello di una certa utilita' pratica.
Posso capire le posizioni di tutti voi ma non mi va di rientrare dal
week-end e trovare la mail-box affogata.

In ogni caso:
Firmate le vostre lettere!
Contate fino a 10 prima di spedirle.
Ciao
                Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a