mauro wrote:

> forse dipende dal fatto che netscape 6 viene considerato da alcuni spyware.
> ciao

In effetti, anch'io sono molto affezionato al vecchio netschiappa-4.7x
(adesso sto usando quello). Pero`, bisogna dire che, lasciando
perdere il pesantissimo mozilla/netscpe6,  galeon e konquerror sono due
ottime alternative.
Buono, soprattutto per la leggerezza, e` anche Opera (che non
credo sia incluso per via della particolare licenza)

ciao, andrea

Rispondere a