Alle 01:49, venerdì 22 marzo 2002, hai scritto:
> Domanda da niubbo totale
> ho Mandrake 8.1
> x aggiornarmi alla 8.2 posso farlo in qche modo automaticamente o devo
> cancellare quella vecchia installare quella nuova ecc ecc?
> grassie
> saluti

"tradizionalmente" il programma di aggiornamento della mdk è considerato
bacato. In effetti, in passato chi si è cimentato nell'impresa si è trovato
nei "casini". Niente di irrimediabile, però...
Adesso non so se nella versione 8.2 la cosa sia cambiata.
Le opzioni possibili sono:
- aggiornamento manuale del kernel e dei pacchetti che ti interessano, a
  prescindere dalla versione della distribuzione.
- provare l'ebrezza dell'aggiornamento automatico (d'altra parte ci sono
  tanti a cui piacciono gli sport estremi...)  :-))
- rasare la 8.1, salvando i  file che ti interessano e le impostazioni
- che si faccia vivo qualcuno che ha installato la 8.2 per sapere come ha
  risolto

ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini
Mandrake Linux 8.1 on Pentium III 688 Mhz

Rispondere a