ku68 wrote:

> [...]

Se vedi su MandrakeForum ci sono lunghe discussioni sul fatto
che StarOffice-6.0 e` gia` scaricabile "gratis" da qualche
giorno per i soli membri "silver" o superiori del Mandrakeclub.
http://mandrakeforum.com/article.php?sid=2018&lang=en

In pratica la Mandrake e` riuscita ad averlo in anteprima
e a fare un accordo con SUN per cui puo` trattare i "silver"
come se avessero pagato la licenza di star-office.
Quello che non ho capito bene e` se sara` direttamente
incluso nel pacchetto commerciale, ma credo di si.

" When SUN decided to "play along the same tune", and
give us a green light to treat the "club members
downlaods" in exactly the same way as we treat the
"commercial boxes" ....."

Sembrerebbe come se avessero pagato una cifra forfettaria
per mettere S.O-6.0 negli scatolotti e darlo ad
alcune categorie di soci del Club. Oppure un tot basso a
licenza che permette di regalarlo solo a chi ha contribuito
piu` generosamente al club.
Probabilmente, gli scatolotti di Mndk-8.2 dovevano
entrare in commercio contemporaneamente a S.O.-6.0.
Il download ha sfalsato i tempi :-)

ciao, andrea

Rispondere a