fabrizio wrote:

> [...]

Ho ritrovato questa mail ed è esattamente quello che mi è capitato.
Come posso far riconoscere sia il cd che il master a X-cd-roast o a
gnome toaster? Vorrei solo copiare al volo un cd con alcuni mp3.
Sarebbe la mia prima masterizzazione "completa" in quanto per testare
i prg avevo solo provato con alcuni file di dati da hd a cd.
Grazie in anticipo dei sempre utili consigli

ku68
ps non ho mai configurato niente a mano quindi nel caso qualche
istruzione non guasterebbe......... :-)

Rispondere a