Un bel di', a molte leghe di distanza, il nobile Giovanni detto' al suo
fido scrivano codesta missiva:
> ho installato mandrake 8.1 e vorrei utilizzare un client gopher , i
> protocolli necessari sembrano esserci ma non riesco ad installare il
client
> ne ho scaricati diversi ma nessuno viene compilato correttamente.
> Come posso fare oer usare comunque gopher con linux?

Per esempio potresti scaricare FORG (che e' grafico, ma e' in fase beta)
http://opop.nols.com/forg.shtml
Non devi compilare niente e ti servono Python e tkinter installati e
Pwm scaricato.

--
L.U. #210970 - L.M. #98222 * MDK 8.3-cooker - 2.4.18-ac3
La netiquette non e' una moquette piu' pulita :)

Rispondere a