Brunini Alessandro wrote:

>Salve,
>se cerco di connettermi ad un server remoto via ssh, ci riesco, ma
>quando chiedo di far partire un programma con interfaccia grafica mi
>risponde:
>"X11 connection rejected because of wrong authentication".
>
>Fino ad oggi non c'erano stati problemi.
>
>PS: Su quel server non ho monitor e lo controllo così.
>
>Suggerimenti?

Hai già provato con "ssh -X ip_del_server" ??? (abilita la connessione X
in remoto)

ciao, teo

Sponsor:
Migliora i tuoi allenamenti in maniera moderna ed efficace con un elettrostimolatore.
Gli effetti benefici di questi prodotti sono stati verificati scientificamente!

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=420&d=28-4

Rispondere a