On Thursday 02 May 2002 01:11 pm, you wrote:
> Il problema è che quando installo Lime Wire mi dice ancora
> che non può essere installato perchè manca la VM.
> Consigli?

ahem non si era parlato di questo 2 giorni fa?
ti riposto dove potrebbe essere il problema:

Il problema dovrebbe essere che quando lanci java
la mdk in verita' ti lancia kaffe.
io ho risolto (da root) editando il file
(niente di che, metti il java del jre al posto del kaffe)
/usr/bin/java
che e' in realta' uno script che in origine chiama appunto kaffe.

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a